I voucher digitali I4.0
La Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, con il supporto della Camera di Commercio di Roma, ha pubblicato l’edizione 2024 del Bando Voucher Digitali I4.0.
Complessivamente lo stanziamento ammonta a 400mila euro e ciascuna delle imprese ammesse al bando potrà contare su un contributo massimo di 5mila euro a fondo perduto, fino al 60% delle spese ammissibili.
Obiettivi
Nello specifico è una misura che risponde ai seguenti obiettivi:
− sviluppare la capacità di collaborazione tra MPMI e tra esse e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0, attraverso la realizzazione di progetti mirati all’introduzione di nuovi modelli di business 4.0 e modelli green oriented;
− promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia definita nel Piano Transizione 4.0.
Progetti ammissibili
Gli acquisti dovranno esser finalizzati a:
- beni o servizi (strumentali, materiali e immateriali)
- consulenza
- formazione
- acquisto di servizi per la presenza e lo sviluppo commerciale su piattaforme di e-commerce.
Soggetti beneficiari
Micro o Piccole o Medie imprese che abbiano sede legale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Rieti-Viterbo, costituite e/o denunciate in data antecedente la pubblicazione del bando.
Presenta la domanda
Le domande di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, dalle ore 9:00 del 28 giugno 2024 alle ore 12:00 del 5 luglio 2024.
Per info Tel: +39 388.8974613
info@marketingestrategieaziendali.it